COME CANDIDARSI:

umarells tabelloneOgni candidatura a comporre la lista di Coalizione Civica per il Consiglio comunale di Bologna dovrà essere sostenuta da almeno 20 firme, 10 delle quali dovranno essere raccolte tra gli associati a Coalizione Civica e altre 10 tra tutti i maggiorenni residenti nel territorio della città metropolitana di Bologna (non iscritti a Coalizione Civica). Ogni sostenitore potrà sottoscrivere al massimo due candidature, a patto che siano di genere diverso. In caso vengano sostenute più candidature dello stesso genere, non saranno valide le firme a sostegno di nessun candidato o candidata.

 

Modulo presentazione candidatura

 

Le firme a sostegno della candidatura dovranno pervenire al Direttivo di Coalizione Civica entro e non oltre il 5 aprile 2016 alle ore 20.00. La consegna dei moduli dovrà avvenire nel seguente modo: la scansione dei moduli andrà inviata all’indirizzo mail collabora@coalizionecivica.it entro il termine della scadenza sopra citata; gli originali devono essere consegnati all’inizio dell’assemblea del 10 aprile.

Il 10 Aprile le proposte di candidatura saranno sottoposte al voto dell’Assemblea degli iscritti di Coalizione Civica a scrutinio segreto. Ulteriori informazioni verranno man mano pubblicate su questa pagina.
Ogni aspirante candidato può chiedere la pubblicazione del suo nome e di una sua breve biografia sulla pagina web della Coalizione Civica inviando la richiesta, la foto e il breve testo di descrizione alla mail collabora@coalizionecivica.it. Una volta passato al vaglio del Comitato Direttivo il materiale inviato verrà pubblicato nella apposita sezione.

 

Per chiarimenti e altre richieste scrivere a collabora@coalizionecivica.it