IL FUTURO È UNA SCELTA

Tesseramento 2022

Il futuro è una scelta: lo abbiamo ripetuto spesso durante la campagna elettorale, trasformando l’esperienza di 5 anni all’opposizione in proposte di governo, che sono state premiate da cittadine e cittadini.
Ora questa scelta ha bisogno di gambe su cui camminare e teste per definirne al meglio la direzione. Per andare verso il futuro che vogliamo: una Bologna ecologista, equa, femminista e solidale.

Per fare la differenza c’è bisogno del sostegno, delle idee e della voglia di partecipare di tutti e tutte, perché solo una scelta collettiva può essere una scelta che guarda al futuro.

Per questo ti invitiamo a rinnovare la tessera o ad unirti a noi iscrivendoti a Coalizione Civica.

La quota sociale annuale rimane di 10 euro. Ti chiediamo però, se ne hai la possibilità, di sostenerci con una quota di almeno 25 euro per coprire le ingenti spese della campagna elettorale 2021 e consentirci di avere risorse per le attività 2022.

Puoi tesserarti online, con pagamento della quota direttamente con PayPal (anche tramite qualsiasi carta di credito) o con bonifico bancario, oppure fissare un appuntamento e venirci a trovare nella nostra sede di via Antonio di Vincenzo   prenotando un appuntamento chiamando al 331.1344783 o scrivendo a bologna@coalizionecivica.it.

IMPORTANTE: Compila tutti i campi contrassegnati dall’asterisco e scegli se effettuare il versamento tramite bonifico oppure pagando subito (puoi pagare con carta di credito anche se non hai un conto PayPal).

Grazie