L’unica guerra giusta è quella alle disuguaglianze: vogliamo gridarlo oggi più che mai di fronte alla tragedia della guerra in Ucraina, alla repressione del popolo iraniano e a tutte le guerre che si combattono nel mondo secondo logiche di potenza e a danno di persone inermi ed innocenti.
Nel contempo crescono le diseguaglianze, aumenta la povertà ed anche chi lavora deve fare i conti con un impoverimento progressivo.
Basta! Dobbiamo lottare tuttə insieme contro questa situazione anche a partire dalla nostra città. Noi vogliamo che Bologna sia ecologista, equa, femminista e solidale.
Abbiamo bisogno di idee e di impegno volontario per affrontare le sfide attuali e quelle future.
Per fare la differenza c’è bisogno del sostegno, delle idee e della voglia di partecipare di tutti e tutte, perché solo una scelta collettiva può essere una scelta che guarda al futuro.
Per questo ti invitiamo a rinnovare la tessera o ad unirti a noi iscrivendoti a Coalizione Civica.
La quota sociale annuale rimane di 10 euro. Ti chiediamo però, se ne hai la possibilità, di sostenerci con una quota di almeno 25 euro per coprire le ingenti spese della campagna elettorale 2021 e consentirci di avere risorse per le attività 2023.
Puoi tesserarti online, con pagamento della quota direttamente con PayPal (anche tramite qualsiasi carta di credito) o con bonifico bancario, oppure fissare un appuntamento e venirci a trovare nella nostra sede di via Antonio di Vincenzo prenotando un appuntamento attraverso una mail a amministrazione@coalizionecivica.it.
IMPORTANTE: Compila tutti i campi contrassegnati dall’asterisco e scegli se effettuare il versamento tramite bonifico oppure pagando subito (puoi pagare con carta di credito anche se non hai un conto PayPal).
Grazie