Assemblea aperta

Data / Ora
29/06/2021
19:00 - 22:00
Categorie

Le primarie del centrosinistra si sono concluse domenica 20 giugno con la vittoria di Matteo Lepore che Coalizione Civica aveva scelto di sostenere dopo un percorso di confronto lungo e articolato che ha portato alla stesura delle sette #ideeprimarie.
L’esito di questa competizione non è però un punto di arrivo, ma una tappa nell’ostinato percorso per costruire davvero una città ecologista, equa, femminista e solidale.

Per discutere insieme le prospettive che si aprono dopo le primarie e i prossimi passaggi verso il rinnovo del governo della città, è convocata per martedì 29 giugno 2021, dalle ore 19.00 alle ore 22.00, una Assemblea aperta a iscritte e iscritti e a tutta la città (QUI la convocazione), con questo Ordine del Giorno:

  1. Discussione e approvazione del Bilancio 2020 dell’Associazione (votazione riservata a iscritte e iscritti entro il 26 giugno 2021)
  2. Discussione sull’esito delle primarie e passi successivi di Coalizione Civica in vista delle elezioni comunali

L’assemblea si svolgerà online tramite la piattaforma Zoom.
Per partecipare compila in anticipo questo form online indicando la tua email: riceverai in tempo utile il link per accedere alla discussione.

Invitiamo tutte e tutti alla massima partecipazione.
In caso di problemi o dubbi puoi contattarci all’indirizzo mail presidenza.assemblea@coalizionecivica.it